Cari Lions,PA221261.JPG
come forse già sapete, lo scorso giugno Lions Clubs International ha approvato una nuova, iniziativa di service. Oltre 50.000 Lions di tutto il mondo hanno condiviso le loro idee, portando all’aggiunta di una nuova componente fondamentale di service.  È un momento entusiasmante per essere un Lion! La Fondazione Lions Clubs International è pronta a supportare le future iniziative di service dei Lions proprio come ha fatto negli ultimi cinquant’anni.
I Lions, i Leo e la LCIF continueranno a lavorare insieme per salvare la vista, eliminare la fame e supportare i nostri giovani, proprio come hanno sempre fatto. Tuttavia, anche i bisogni globali emergenti richiedono la nostra attenzione. Oggi stiamo sviluppando dei nuovi modi per espandere la nostra capacità di service in aree speciali come il cancro pediatrico e il diabete, per garantire una risposta ai bisogni di un mondo in continuo cambiamento.
Insieme, abbiamo fatto tanto: abbiamo salvato vite e offerto una speranza a quelli che avevano più bisogno di noi. Ma il nostro lavoro non è terminato.  So che continueremo ad avere un impatto positivo in tutto il mondo e sono lieto di potervi guidare verso una nuova ed entusiasmante era di service. Ricordate, la LCIF è vicina ai Lions ed è qui per aiutarvi a fare la differenza.
Cordiali saluti.
Dott. Jitsuhiro Yamada
Presidente della Fondazione di Lions Clubs International

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...