I CLUB LIONS PRESENTI AL TOUR DAY DEL 19 – 20 OTTOBRE

Lions Club Pontremoli – Lunigiana fin dall’inizio ha creduto in questo evento che raccoglie sempre più partecipanti e consensi a livello nazionale.

Il Club è main partner della manifestazione ed è coinvolto con i propri soci, quelli storici e i giovani del nuovo Lions Club Satellite “ Le Stele – Lunigiana”. Come per le passate edizioni in Piazza della Repubblica sarà presente un Lions Stand in cui saranno presentati i numerosi progetti del Club. In questa edizione una particolare attenzione all’utilizzo dell’acqua pubblica e al plastic free: saranno disponibili borracce marcate Lions per poter usufruire delle numerose fontane pubbliche presenti in città.

Inoltre alla sera in Piazza della Repubblica, in collaborazione con il Bar Bellotti, si esibiranno i giovani musicisti del Lions Got Talent, un’altra riuscita iniziativa del Club che da anni coinvolge decine di studenti delle Scuole Superiori lunigianesi.
Il ricavato della serata, assieme alle offerte raccolte con la vendita delle borracce, sarà il primo passo per il progetto di manutenzione di aree verdi e parchi giochi nei comuni di Pontremoli, Aulla e Filattiera, che rappresenta il service principale del neo Club Satellite ”Le Stele – Lunigiana”. .

Vi aspettiamo il 19 e 20 ottobre, info e preiscrizioni sul sito http://www.tourday.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...