Nella splendida cornice di “ Villa La Pieve” a Pontremoli, si è svolta venerdi 7 febbraio la Visita del Governatore del Distretto 108 La Pierlugi Rossi e si è celebrata la 58° Charter Night del Lions Club Pontremoli-Lunigiana. La serata si è svolta assieme al Lions Club Satellite “ Le Stele-Lunigiana”.
Il Governatore con tutto suo staff al completo, il Segretario Lorenzo Lorenzoni ed il Cerimoniere Virgilio Badii, hanno incontrato i Consigli Direttivi di ambedue i Clubs, ed ha conosciuto per la prima volta l’intero Club Satellite, presente con tutti i suoi soci.
La serata è stata impreziosita dall’entrata di due nuovi soci del Club Satellite che è composto ora da 11 soci.
Sia la Presidente Roberta Pomo che il Presidente Pierangelo Caponi hanno illustrato i programmi svolti e quelli in divenire dei rispettivi Clubs, suscitando l’interesse del Governatore, che ha invitato personalmente i ragazzi del Club Satellite all’ultima Distrettuale di Aprile a Pistoia per portare la loro esperienza.
Il Governatore nel corso della serata, ha consegnato il suo guidoncino al PastGovernatore Gianluca Rocchi e all’Officer Distrettuale Alessandro Lucii provvedendo quindi a distribuire i riconoscimenti arrivati dalla Sede Centrale di Oak Brook, per la loro anzianità di appartenenza all’Associazione, ai soci:
Fabio Rocchi e Umberto Zangani( 10 anni), Luciano Bertocchi,Stefano Lorenzelli e PierPaolo Lumachelli( 15 anni ), Lucio Orioli e Gianluca Rocchi( 30 anni).