VISITA DEL GOVERNATORE PIERLUIGI ROSSI E 58° CHARTER NIGHT DEL LIONS CLUB PONTREMOLI-LUNIGIANA

Nella splendida cornice di “ Villa La Pieve” a Pontremoli, si è svolta venerdi 7 febbraio la Visita del Governatore del Distretto 108 La Pierlugi Rossi e si è celebrata la 58° Charter Night del Lions Club Pontremoli-Lunigiana. La serata si è svolta assieme al Lions Club Satellite “ Le Stele-Lunigiana”.

Il Governatore con tutto  suo staff al completo, il Segretario Lorenzo Lorenzoni ed il Cerimoniere Virgilio Badii, hanno incontrato  i Consigli Direttivi di ambedue i Clubs, ed ha conosciuto per la prima volta l’intero  Club Satellite, presente con tutti i suoi soci.

La serata è stata impreziosita dall’entrata di due nuovi soci del Club Satellite che è composto ora da 11 soci.

Sia la Presidente Roberta Pomo che il Presidente Pierangelo Caponi hanno illustrato i programmi svolti e quelli in divenire dei rispettivi Clubs, suscitando l’interesse del Governatore, che ha invitato personalmente i ragazzi del Club Satellite all’ultima Distrettuale di Aprile a Pistoia per portare la loro esperienza.

Il Governatore nel corso della serata,  ha consegnato il suo guidoncino al PastGovernatore Gianluca Rocchi e all’Officer Distrettuale Alessandro Lucii provvedendo quindi  a distribuire i riconoscimenti arrivati dalla Sede Centrale di Oak Brook, per la loro anzianità di appartenenza all’Associazione, ai soci:

Fabio Rocchi e Umberto Zangani( 10 anni), Luciano Bertocchi,Stefano Lorenzelli e PierPaolo Lumachelli( 15 anni ), Lucio Orioli e Gianluca Rocchi( 30 anni).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...